lunedì 28 maggio 2012

LiberaMente

(Mi fa venire in mente una qualche pratica psichiatrica)

Avendo quì già postato altri commenti su questa Associazione, in precedenza diversamente nominata, mi permetto di fare qualche osservazione in merito al presente avviso:
- nel sito web citato non trovo il testo dello Statuto annunciato;
- l'elezione per acclamazione del Presidente mi fa dedurre che il suddetto Statuto non escluda esplicitamente tale tipo di elezioni per i responsabili dell'associazione, il che denota carenza di garanzie democratiche per l'accesso a tali cariche;
- la possibilità di immettere nel sito web di Liberamente commenti liberamente e liberamente visibili, anche quando fossero scomodi, consentirebbe di avere un quadro obiettivo del gradimento nel territorio, il che non mi pare sia attualmente possibile. E'quello che mi sarei aspettato da un movimento che tanta dimestichezza ha dimostrato nell'uso delle moderne tecnologie dell'informazione.

Nessun commento:

Posta un commento